0) E' severamente vietato sostare con doppi nick in piu stanze,(Pena Disattivazione Senza Preavviso).

1) L'admin è scelto tramite votazione da tutti i super admin che ritengono esso idoneo allo svolgimento della attività della stanza affidata.

2) L'admin ha il compito di coordinare lo staff della stanza scegliendo moderatori adatti al controllo e alla crescita della stanza e partecipare assiduamente ai gruppi chat.

3) L'admin ha il compito di richiamare i propri moderatori in privato se commettono errori, e chiedere la disattivazione ai super admin in casi gravi.

4) è vietato lasciare scoperta la propria stanza per più di 5 minuti e girare in altre stanze, è possibile cambiare stanza solo per saluti o per feste in stanza radio o notte bianca di chat.

5) è vietato usare l'invisibile per girare in altre stanze, usarlo solo in casi di emergenza e avvisare un super admin per l'uso che si fa, in caso contrario se si viene scoperti da pannello di controllo da un SuperAdmin si rischia la disattivazione senza preavviso.P.s. questo articolo vale anche per i SuperAdmin.

6) L'admin può chiedere al capo dj di organizzare serate e giochi nella propria stanza almeno tre giorni prima della serata!

7) L'admin non può usare il pannello annuncio per richiamare il proprio staff in stanza o un qualsiasi utente ma può usarlo solo per comunicazioni generali a tutta la chat e per urgenze oppure per auguri e per cose davvero serie. E' vietato inviare più messaggi consecutivi o rispondere a messaggi di altri admin. (Pena Disattivazione Senza Preavviso)

8) L'admin ha il compito di filtrare tramite pannello di amministrazione della chat, tutti i link ritenuti pericolosi o parole ritenute gravemente offensive,non filtrare parole staccate o link staccati ma solo link completi o parole presenti nei link.

9) L'admin può bannare a tempo indeterminato solo coloro che fanno spamm, bestemmiano o che offendono gravemente, ed è obbligatorio inserire vicino ad ogni bann la motivazione, in caso contrario il bann sarà eliminato dal pannello dai super admin.

10) L'admin può chiedere il supporto generale di un Super Admin di riferimento della stanza scegliendolo tra tutti quelli presenti in chat.

** Questo regolamento può , in qualsiasi momento , subire delle variazioni qualora le circostanze lo richiedano ma in ogni caso a insindacabile giudizio dello staff

YoutribeVideo

Visualizza tutti i video