0) E' severamente vietato sostare con doppi nick in piu stanze,(Pena Disattivazione Senza Preavviso).
1) Il moderatore è scelto dall'admin per le sue capacità di coinvolgere gli utenti e di creare cose costruttive per la stanza e di controllo generale per la stanza.
2) Il moderatore non può lasciare scoperta la propria stanza per più di 5 minuti e girare in altre stanze, è possibile cambiare stanza solo per saluti o per feste in stanza radio o notte bianca di chat.
3) Il moderatore ha il compito di dare il benvenuto ai nuovi utenti e coinvolgerli nelle attività della stanza.
4) Il moderatore ha il compito di mettere in mute un utente dopo che è stato richiamato e ha continuato a offendere o creare confusione in stanza e nessuno degli altri membri dello staff gli è permesso di de-silenziare L'utente.
5) Il moderatore ha il compito di espellere (Kick) un utente dalla stanza solo se effettua spamm o se offende con frasi oscene senza preavviso mettendo in rullo la motivazione del (Kick)
6) Il moderatore di una stanza non può richiamare ne chiedere spiegazioni di un bann a moderatori di altre stanze, o della stessa.
7) Il moderatore non può assentarsi dalla chat per un tempo superiore a 3 giorni se non ha avvisato in precedenza l'admin e quindi assenza giustificata.
8) Il moderatore ha il compito di collaborare con i moderatori della sua stanza e di creare sempre discussioni costruttive e coinvolgere gli utenti.
9) Il moderatore ha il compito di salutare sempre all'entrata e all'uscita gli utenti, è un gesto di educazione e di rispetto per gli utenti.

** Questo regolamento può , in qualsiasi momento , subire delle variazioni qualora le circostanze lo richiedano ma in ogni caso a insindacabile giudizio dello staff

Top Youtribe Member